Cronaca

Incidente tra due auto a Giffoni Valle Piana: quattro feriti

GIFFONI VALLE PIANA. Brutto incidente ieri sera a Giffoni Valle Piana dove sono rimaste coinvolte due auto: quattro persone sono rimaste ferite ma non sono gravi.

Quattro feriti in un incidente tra due auto a Giffoni Valle Piana

Incidente stradale avvenuto ieri sera a Giffoni Valle Piana, dove sono rimaste coinvolte due auto. Il sinistro è avvenuto in località Santa Maria a Vico e ha visto lo scontro tra una Fiat Bravo, con a bordo due giovani, e una Golf con una coppia di fidanzati. In seguito all’impatto tutte le persone presenti all’interno dei veicoli sono rimaste ferite riportando escoriazioni ma senza gravi conseguenze. La Fiat Bravo però è finita fuori strada in un terreno. Sul posto sono giunti i volontari del Vopi, tre ambulanze e un’autopompa dei vigili del fuoco.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button