Cronaca

Incidente tra due auto a Pontecagnano: 2 adulti e 3 bambini in ospedale

PONTECAGNANO FAIANO. Incidente tra due auto questa mattina a Pontecagnano Faiano, dove sono rimaste coinvolte 5 persone: 2 adulti e 3 bambini sono in ospedale.

Cinque persone in ospedale è il bilancio di un incidente tra due auto a Pontecagnano: ci sono 3 bambini

Incidente stradale avvenuto questa mattina a Pontecagnano, dove il bilancio è di 3 bambini e 2 adulti soccorsi dalle ambulanze sul cavalcavia che collega Sant’Antonio e Faiano a via Pompei. Secondo le prime ricostruzioni, una Cmax Ford con a bordo una mamma e dei bambini, era diretta verso Faiano quando d’un tratto ha perso il controllo mentre un suv Land Rover è andato a collidere. Sul posto sono giunte tre ambulanze Vopi.

Un dei bambini è svenuto per la paura ma per fortuna nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze. Tuttavia, è stato necessario trasportare le 5 persone in ospedale per esami di rito.  L’incidente di questa mattina a Pontecagnano Faiano ha comportato anche lunghe code del traffico a partire dalle ore 8.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button