Senza categoria

Pontecagnano a lutto per la morte di Giuseppe Palo: il 58enne morto schiacciato tra serra e trattore

Pontecagnano Faiano e Bellizzi a lutto per la morte di Giuseppe Palo, il 58enne deceduto mentre stava lavorando in uno dei terreni dell’azienda agricola di famiglia situata in via Magellano, in località Pagliarone. Stando a quanto emerso finora, l’uomo è morto dopo essere finito con la testa contro l’inferriata d’un impianto serricolo. Lo ricorda anche l’odierna edizione de La Città.

Incidente sul lavoro a Pontecagnano, Giuseppe Palo morto schiacciato tra serra e trattore

Stando a quanto accertato finora, il mezzo agricolo non era provvisto della roll-bar, l’arco di metallo che funge da protezione, pure in caso di ribaltamento, per i trattori privi di cabina. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 58enne. Giuseppe Palo è deceduto poco dopo per via delle gravissime ferite riportate in seguito all’incidente.


La vittima Giuseppe Palo

Le indagini

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’ennesimo infortunio sul lavoro ed hanno informato il magistrato di turno della Procura di Salerno. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Salerno, probabilmente sarà effettuata l’autopsia. Al momento non risultano persone indagate.

L’incidente a Camerota

È in gravi condizioni il 29enne cilentano vittima di un incidente col trattore avvenuto a Camerota nella mattinata di ieri, martedì 4 aprile. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno dopo l’incidente occorso mentre lavorava in campagna, in località Cersolla.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio