Cronaca

Incidente sulla variante di Vallo della Lucania, studentessa salva per miracolo

Sfiorata la tragedia a Vallo della Lucania, dove una studentessa del “Parmenide” – a bordo di una motocicletta – si è schiantata contro un auto in pieno Centro.

Si schianta contro un auto, tragedia sfiorata a Vallo

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il fatto è avvenuto sulla variante di Vallo della Lucania (proprio nei pressi del “Liceo Scientifico Da Vinci”) dove una studentessa vallese si è schiantata con la sua moto 125 rs Rossa contro una Fiat Punto di un esercente del luogo.

Probabilmente la ragazza, nell’atto di sorpassare un auto, non aveva prestato attenzione alla Fiat Punto di colore bianco che stava oltrepassando la carreggiata. Per fortuna, i sanitari non hanno registrato ferite gravi sul copro del paziente.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button