Cronaca

Incidente tra furgone e moto ad Agropoli: feriti un uomo e una donna

Paura in serata in via Belvedere ad Agropoli per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone della nettezza urbana e una moto. Feriti un uomo e una donna che era in sella al mezzo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Incidente tra furgone e moto ad Agropoli: due feriti

Il sinistro si è verificato nella serata di oggi, 9 luglio, in via Belvedere ad Agropoli. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto un furgone della nettezza urbana avrebbe colpito una moto con a bordo un uomo e una donna facendoli cadere violentemente a terra.

La precisa dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso i due centauri che hanno avuto la peggio nell’incidente.

I soccorsi

L’equipaggio di due ambulanze del 118 ha stabilizzato la coppia che è stata poi trasferita presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Da quanto si apprende, i centauri hanno riportato numerose ferite, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

L’autista del furgone è rimasto illeso. Sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia municipale di Agropoli che si sono occupati di tutti i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio