Cronaca

Incidente a Vietri sul Mare, auto si ribalta: paura per tre giovani

Attimi di paura, questa notte 7 settembre, a Vietri sul Mare dove si è verificato un incidente all'altezza del ponte di Molina

Attimi di paura, questa notte 7 settembre, a Vietri sul Mare dove si è verificato un incidente all’altezza del ponte di Molina. Per cause ancora da chiarire, l’auto sulla quale viaggiavano tre giovani è finita fuori strada ribaltandosi. A riportare la notizia è Ulisseonline. 

Incidente a Vietri sul Mare, feriti tre giovani

A lanciare l’allarme è stato un automobilista che si trovava in zona. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i malcapitati. Presenti anche sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

A Salerno un altro incidente

Sempre nel cuore della notte, a Salerno si è verificato un altro incidente stradale. All’incrocio tra via Dei Principati e via Michelangelo un’auto e una moto si sono scontrate. L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio è l’uomo alla guida del mezzo a due ruote. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Back to top button