Cronaca

Pomeriggio di paura ad Agropoli: due incidenti in poche ore, in ospedale donna e centauro

Due incidenti in poche ore, pomeriggio di paura ad Agropoli. Nel pomeriggio una moto ed un'auto si sono scontrate all'altezza di via Mozart

Attimi di paura ad Agropoli per due incidenti avvenuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 luglio. Due sinistri stradali che – fortunatamente – non si sono trasformati in tragedia in una giornata in cui si sono registrate già due vittime nel Salernitano.

Agropoli, due incidenti nel pomeriggio di ieri

Il primo incidente, come riportato da SalernoToday, è avvenuto lungo la strada statale 267 dove, per cause ancora non chiare, una moto ed un’auto si sono scontrate all’altezza di via Mozart. Ha avuto la peggio il centauro, caduto rovinosamente a terra, Il malcapitato è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasferito in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso. Sul posto anche gli agenti di Polizia Municipale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Poche ore dopo, in via Verga, un’auto è finita fuori strada, ribaltandosi parzialmente. Si tratta di una vettura guidata da una donna che ha perso il controllo, forse per un malore. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed affidata alle cure dei sanitari.

La doppia tragedia

Quella di ieri, dunque, è stata una giornata tragica sotto il profilo degli incidenti stradali in provincia di Salerno. Tra tarda mattinata e pomeriggio hanno perso la vita due ragazzi. Ad Eboli, il 28enne Giuseppe D’Aniello, è morto dopo il violento scontro tra il suo scooter ed un suv. a bordo del suo scooter insieme all’amico 16enne, quando i due percorrendo via Foscolo, per cause ancora da chiarire, hanno urtato contro un’auto che stava svoltando per entrare nell’area di servizio.

Articoli correlati

Back to top button