Cronaca

Due incidenti in poche ore nel Cilento, quattro feriti in ospedale

Quattro feriti trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso

Due incidenti stradali avvenuti in poche ore nel Cilento, precisamente il primo nel pomeriggio di ieri a Castellabate e il secondo questa mattina ad Agropoli. Sono quattro i feriti coinvolti nei due scontri trasportati in ospedale.

Due incidenti fra Agropoli e Castellabate, quattro feriti

Due scontri in poche ore nel Cilento. Il primo è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in Via del Mare a Castellabate. Ad essere coinvolte due auto: tre i feriti trasportati in ospedale per fortuna non con ferite gravi.

Questa mattina, invece, un secondo scontro in via San Felice ad Agropoli. Una donna è stata investita da un’auto in corsa. I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trasportato la ferita in ospedale per gli accertamenti del caso.

Incidente ad Albanella, paura per madre e figlia

Attimi di paura ad Albanella per un incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 6 agosto. Il sinistro stradale è avvenuto nella frazione Bosco dove uno scooter, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada concludendo la sua corsa in una cunetta come riportato da SalernoToday.

In sella al mezzo a due ruote c’erano una donna e la figlia, minorenne. Per entrambe è stato necessario ricevere le cure dei sanitari del 118. Madre e figlia sono state trasferite all’ospedale per i controlli e le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri. I militari sono stati impegnati nell’effettuare i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button