Cronaca

Tre incidenti in meno di 24 ore a Battipaglia, grave un 20enne di Eboli

Momenti di paura a Battipaglia dove si sono verificati 3 incidenti stradali in meno di 24 ore. Ad avere la peggio, è un ragazzo di 20 anni

Momenti di paura a Battipaglia dove si sono verificati 3 incidenti stradali in meno di 24 ore. Ad avere la peggio, è un ragazzo di 20 anni ebolitano ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Tre incidenti a Battipaglia: che cos’è successo

Il primo sinistro è avvenuto all’alba di domenica, quando un’auto con a bordo un gruppo di ragazzi è finita  contro un muretto ed un pilone di un’azienda agricola a Santa Lucia. L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni di Eboli, ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

L’incidente in litoranea

Un altro incidente è avvenuto nel corso di domenica pomeriggio in litoranea. Una moto si è schiantata contro un’auto e una coppia di fidanzati, due 30enni, è rimasta ferita. I due motociclisti – come riporta Il Mattino – hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni.

L’impatto sull’autostrada

Il terzo incidente stradale è accaduto nella tarda mattinata di ieri sull’autostrada del Mediterraneo, corsia nord, tra Battipaglia e Montecorvino Pugliano. Una moto è scivolata sull’asfalto. Due giovani che erano in sella alla moto, una Bmw, sono caduti. I motociclisti, una coppia di fidanzati salernitani, sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni di salute non sono gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio