Roccadaspide, due indicenti in giornata: coinvolti due anziani e una donna

incidente-variante-rocca

Due incidenti stradali a poche ore di distanza nel territorio di Roccadaspide. Coinvolta una coppia di anziani e una donna

Presso il territorio i Roccadaspide si sono verificati due incidenti stradali, dopo quello del primo pomeriggio si è verificato un altro sinistro in serata. Ad avere la peggio è stata una donna di Bellosguardo.

Due incidenti stradali a Roccadaspide, coinvolti due anziani e una donna

Due incidenti stradali a poche ore di distanza nel territorio di Roccadaspide. Dopo quello del primo pomeriggio, stasera, intorno alle 19,30, si è verificato un altro sinistro che ha visto coinvolte una coppia di anziani di Bellosguardo e una donna 49enne di Albanella.

Stando a quanto riporta “Voce di Strada”, ad avere la peggio è stata proprio la 49enne che transitava a bordo di una Fiat Panda. Stando ad una prima ricostruzione la donna, A.C. stava scendendo sulla variante al centro urbano e, probabilmente, a causa dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia, avrebbe perso il controllo dell’autovettura e si è girata di traverso sulla carreggiata. Il tutto mentre un’altra autovettura, una Golf, con alla guida un 75enne e sua moglie, stava salendo.

L’impatto è stato inevitabile e la Panda è finita contro un muro laterale alla strada. La donna ha riportato un trauma cranico e sospetta lesione al setto nasale ed è stata ricoverata presso l’ospedale di Eboli. Le sue condizioni non sarebbero gravi. La coppia di anziani ha riportato lesioni lievi. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Roccadaspide. Ad effettuare i rilievi il personale della polizia locale diretto dal comandante Angelo Antonio De Rosa.

TAG