Cronaca

Due incidenti in poche ore: uno a Furore e l’altro a Pagani

Massimo D’Onofrio: "Sono mesi che manifesto le preoccupazioni mie e dei residenti di Via Corallo e Via Migliaro per le condizioni di viabilità"

Nel Salernitano in poche ore, oggi, 27 settembre, si sono verificati due incidenti stradali. Il primo a Furore e il secondo a Pagani.

Incidenti stradali nel Salernitano: Furore

A Furore si sono scontrate due auto, di cui una adibita al trasporto delle persone. L’autista della vettura per il trasporto è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Castiglione di Ravello. Accertamenti in corso, dunque, per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro.

L’incidente a Pagani

A Pagani, in via Migliaro, per cause da verificare, un furgoncino ed un camion si sono scontrati: fortunatamente, illesi i due conducenti, ma è stata interrotta temporaneamente la strada che conduce all’A30, con inevitabili rallentamenti al traffico.

Le parole di D’Onofrio

Sulla vicenda ha detto la sua su Facebook l’esponente di Fratelli d’Italia Massimo D’Onofrio: “Sono mesi che manifesto le preoccupazioni mie e dei residenti di Via Corallo e Via Migliaro per le condizioni di viabilità. – ha scritto – Ho segnalato a Sindaco di Pagani e Presidente della Provincia, ormai quasi un anno fa, più volte, il rischio incidenti per auto e incolumità pedoni. A parole piena disponibilità, nei fatti però nulla. Avevo chiesto una segnaletica rafforzata e più controlli. Non si è visto nulla. Intanto stamattina è il caos, grave incidente, strada interrotta per A30 con gravi disagi per chi va a lavoro, via Padre Sorrentino bloccata e la Statale nel pieno dei lavori in corso e non si vede un solo amministratore per strada“, ha concluso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio