Cronaca

Incubo zona rossa nell’Agro nocerino-sarnese: “È una mia preoccupazione”

Incubo zona rossa nell'Agro nocerino-sarnese. Il continuo aumento dei contagi potrebbe portare all'istituzione di un lockdown

Incubo zona rossa nell’Agro nocerino-sarnese. Il continuo aumento dei contagi potrebbe portare all’istituzione di un lockdown dell’intera area a nord della provincia di Salerno.

Agro nocerino-sarnese, torna la paura

Ieri mattina, durante una riunione di sindaci che partecipano ad Agro solidale, Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio e presidente della Provincia di Salerno, ha manifestato i suoi timori ai colleghi. «Non ho nessun elemento certo ma siccome è successo in altre zone della regione, come ad esempio Arzano, non è da escludere che l’Unità di crisi della Regione possa adottare un simile provvedimento nel caso ci fosse un ulteriore aumento dei casi di contagio al Covid-19. Per il momento è una mia preoccupazione».

Anche il sindaco di Pagani è preoccupato: «La situazione è fuori controllo. Il governo deve decidere per un nuovo lockdown oppure ci dicano che vogliono l’immunità di gregge».
Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio