Cronaca

Notte di paura all’ospedale di Agropoli: paziente Covid ferisce due infermieri

Follia all'ospedale di Agropoli, infermieri aggrediti da paziente Covid. Momenti di follia di un 74enne di Giffoni Valle Piana

Follia ad Agropoli dove nella notte dello scorso 22 gennaio diversi infermieri sono stati aggrediti da un 74enne residente a Giffoni Valle Piana. È accaduto all’ospedale ‘Civile’ dove un paziente positivo al Covid e ricoverato presso il nosocomio agropolese ha dato in escandescenza, danneggiando la struttura e ferendo due infermieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Infermieri aggrediti, follia all’ospedale di Agropoli

Erano circa le 2 del mattino quando il paziente, ricoverato nell’area di terapia sub-intensiva, ha ferito due operatori sanitari costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Arrivato in ospedale lo scorso 17 gennaio, l’uomo avrebbe manifestato da subito fasi di squilibrio psicologico altalenanti.

L’aggressione

La notte del 22 gennaio è uscito dalla sua stanza e dopo aver lanciato una barella contro un infermiere, ha preso un estintore sradicandolo dal muro. Dopo che gli infermieri sono riusciti a farlo rientrare nella stanza, il 74nne di Giffoni Valle Piana ha bloccato la porta con un comodino ed una poltrona.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio