Le iniziative di beneficenza della Polizia per il Natale 2018

Regali di Natale

Ecco le iniziative di beneficenza della Polizia per il Natale: i ricavati saranno destinati ai figli dei dipendenti della Polizia con gravi patologie

SALERNO. Ecco le iniziative di beneficenza della Polizia per il Natale 2018: i ricavati saranno destinati ai figli minori dei dipendenti della Polizia affetti da gravi patologie e progetto Yemen.

La Polizia compie opera di beneficenza per il Natale 2018

Si segnalano le seguenti iniziative della Polizia di Stato a scopo benefico:

Il fumetto “Il Commissario Mascherpa” può essere acquistato, al costo di 9 euro inviando un’email a: segreteria.poliziamoderna@interno.it o telefonando allo 0646538326/0646525518.
Il ricavato del libro sarà interamente devoluto al Piano Marco Valerio, istituito per sostenere i figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie.

Il Calendario può essere acquistato online sul sito https://regali.unicef.it/shop/calendari-polizia/. Parte del ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Yemen” e altra parte al Fondo Assistenza della Polizia di Stato – Piano Marco Valerio, istituito per sostenere i figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie.

TAG