Cronaca

Inps: sospese le linee telefoniche a Salerno e provincia, ecco dove

L‘Inps con un comunicato rende noto che sospenderà le  linee telefoniche per alcuni giorni in alcune strutture della provincia di Salerno.

L’Inps sospende le linee telefoniche a Salerno e provincia, ecco dove

L‘Inps con un comunicato rende noto che sospenderà le  linee telefoniche per alcuni giorni a Salerno ed in alcune strutture della provincia.

La Direzione provinciale di Salerno comunica che, a causa di un intervento tecnico sulla rete di telefonia, non sarà possibile per qualche giorno comunicare
telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (Sede di Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della settimana corrente per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno di nuovo fruibili.

Attivi tutti gli altri sistemi

Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per comunicare con l’Istituto (sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center, applicazioni web etc). Saranno attivate tutte le iniziative utili a ridurre eventuali disagi all’utenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio