Politica

Montecorvino Rovella, nasce il gruppo consiliare “Insieme per Cambiare”

È stato protocollato lunedì mattina il documento che ha sancito la costituzione ufficiale del gruppo consiliare «Insieme per Cambiare».

A formarlo i consiglieri Milena Salvatore (capogruppo), Simona Alfani, Biondina Coralluzzo, Martino D’Onofrio, Francesca Pizzuti, Antonio Sica e Corrado Volpicelli.

Il nuovo gruppo è la prosecuzione, sul piano istituzionale, del processo avviato lo scorso 1 ottobre con la presentazione del movimento omonimo, in cui sono confluiti Primavera Cittadina, Ricostruiamo Montecorvino e i rappresentanti del gruppo misto.

«Continueremo a svolgere il ruolo che ci compete: vigilare e controllare l’operato della maggioranza, provando ancora ad avanzare proposte costruttive a favore dei cittadini– spiega il neocapogruppo Milena Salvatore – questo abbiamo fatto fino ad oggi con responsabilità e spirito di servizio e questo è quello che continueremo a fare da adesso in poi. I principi di trasparenza, legalità, imparzialità, e di rispetto della legge e delle persone che ci hanno ispirato come singoli gruppi, continueranno a caratterizzare l’azione di questi ultimi consigli comunali e saranno tanto più forti perché condivisi e partecipati».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio