Insulti social, Salvini risponde a Strianese: “E si definisce democratico”

Matteo Salvini

Salvini replica a Strianese: «E si definisce pure democratico». Continua la polemica dopo l'insulto social del Presidente della Provincia di Salerno

SALERNO. Il Ministro Matteo Salvini replica a Strianese«Scrivono ma sparati, però si definiscono democratici». Continua la polemica dopo l’insulto social del Presidente della Provincia di Salerno. 

«Scrivono ma sparati, però si definiscono democratici»: Salvini risponde così a Strianese

Dopo il famoso insulto social sulla propria pagina Facebook e nonostante i chiarimenti del Presidente della Provincia di Salerno, il Ministro Matteo Salvini risponde a Strianese«Scrivono ma sparati, però si definiscono democratici». Questo è il commento a caldo espresso del leader della Lega dopo aver riportato un commento del profilo di Strianese sotto un suo video.

La polemica è scoppiata nelle scorse ore, quando lo stesso Strianese aveva scritto, sotto un video pubblicato da Salvini lo scorso 28 gennaio, la frase “Ma Sparati” con il proprio profilo personale. Il video in questione vedeva Salvini a Sulmona mentre parlava di immigrazione, sbarchi e porti chiusi lanciando stoccate agli esponenti del Pd. Dopo il caso, il Presidente della Provincia di Salerno e sindaco di San Valentino Torio aveva replicato alle critiche ricevute spiegando la propria versione dei fatti: «Non ho scritto io sotto il post di Salvini. Purtroppo il mio profilo personale non è utilizzato soltanto da me, ma anche da familiari e collaboratori. Mi scuso per il malinteso. Anche se non condivido nulla del politico Salvini e dei suoi modi di esprimersi, ho rispetto per quello che rappresenta dal punto di vista istituzionale». Tuttavia, tale spiegazione non è stata sufficiente a placare la “vendetta social” di Salvini il quale è passato al contrattacco.

Fonte: Il Mattino

 

 

TAG