Cronaca

Interruzione di linea Torre Annunziata Centrale-Nocera Inferiore: partono i bus sostitutivi

Le nuove corse sono state attivate da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto pubblico nella fascia pendolare del mattino

Interruzione di linea tra le stazioni di Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore: da domani, giovedì 1 settembre e fino al 30 ottobre, le mete si potranno raggiungere con i bus sostitutivi. Sono otto le nuove corse che collegheranno la Stazione di Salerno a quella di Torre Annunziata, potenziando il programma: ecco gli orari.

Interruzione linea Torre Annunziata-Nocera Inferiore: bus sostitutivi

Saranno otto le nuove corse di bus sostitutivi che collegheranno la Stazione di Salerno a quella di Torre Annunziata, a causa dell’interruzione della linea fino a domenica 30 ottobre. Il programma prenderà vita domani, giovedì 1° settembre, e vedrà 8 corse: 4 in direzione Salerno e 4 in direzione Torre Annunziata Centrale che seguiranno il percorso via autostrada senza fermate intermedie secondo i seguenti orari:

Il programma

Le nuove corse sono state attivate da Trenitalia in accordo con la Regione Campania per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto pubblico.

Tutti i passeggeri in possesso di un abbonamento da Napoli a Nocera Inferiore o da Napoli verso tutte le altre località comprese tra Nocera Inferiore e Salerno, potranno utilizzare i treni della linea a Monte del Vesuvio da Napoli fino Salerno e viceversa senza alcuna variazione di prezzo.

Articoli correlati

Back to top button