Cronaca

Invasione di insetti nel Cilento: panico sul territorio

La tensione la si può toccare con mare presso l’intero territorio cilentano, ogni angolo di strada pare sia invaso da insetti che stanno causando notevoli disagi da Agropoli a Montecorice, passando per Castellabate, sino a giungere in ogni dove. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, le immagini di questi insetti (alcuni anche di notevoli dimensioni) sono a dir poco agghiaccianti.

L’ultima segnalazione è arrivata presso Agnone Cilento, dove in alcuni giorni i fastidiosi e viscidi insetti avevano messo in ginocchio l’intero comune. Commercianti e turisti sono sul piede di guerra e la maggior parte dei residenti invoca l’emergenza sanitaria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button