Cronaca

Invasioni di cimici a Eboli: scatta l’ennesima emergenza sul litorale

Invasioni di cimici a Eboli: dopo il caso delle alghe, scatta una nuova emergenza sul litorale. La segnalazione arriva dai residenti del quartiere Grataglie.

Cimici a Eboli

Invasioni di cimici nel quartiere Grataglie di Eboli: scatta una nuova emergenza lungo il litorale, dopo il caos generato dal problema delle alghe.

Gli episodi sono stati raccontanti dai residenti della zona, i quali lamentano i mancati interventi da parte degli organi competenti per risolvere la situazione. L’area maggiormente interessata sarebbe quella a ridosso di una nota azienda che produce uova.

Le cimici sono state avvistate sui muri e per strada, addirittura anche sui panni stesi fuori ai balconi dei cittadini: gli insetti, pur se non particolarmente pericolosi, stanno recando diversi disagi alla popolazione di via Grataglie.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button