Inverso incassa il sostegno di NCD – Battipaglia Popolare

BATTIPAGLIA. A ufficializzare sarà il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, atteso domenica 13. L’occasione è quella della raccolta firme per l‘installazione di telecamere negli asili nido, un’iniziativa proposta dalla coordinatrice del Dipartimento Sicurezza di #perunnuovoinizio, Stefania Greco. Il gruppo sarà in via Italia nella giornata di domenica per sensibilizzare i cittadini e chiedere il loro […]

BATTIPAGLIA. A ufficializzare sarà il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, atteso domenica 13.

L’occasione è quella della raccolta firme per l‘installazione di telecamere negli asili nido, un’iniziativa proposta dalla coordinatrice del Dipartimento Sicurezza di #perunnuovoinizio, Stefania Greco.
Il gruppo sarà in via Italia nella giornata di domenica per sensibilizzare i cittadini e chiedere il loro appoggio.
Inoltre, Inverso fa sapere che il 17 marzo ha in programma di effettuare un sopralluogo presso le discariche di Battipaglia, accompagnato da Gianpiero Zinzi (FI), presidente della commissione speciale Terra dei Fuochi, a cui chiederà di intervenire per bonificare e risolvere l’annoso problema della gestione dei rifiuti.
«Sono convinto e lo ribadisco, che la politica non nasce e finisce con le campagne elettorali. – Commenta Inverso – La politica è fatta di passione, di professionalità e responsabilità. Per me è un impegno quotidiano, civile e sociale, per cui si sacrifica anche una grande parte della propria vita personale e privata.  Per questo, indipendentemente da quello che sarà il risultato delle elezioni, ci impegniamo a lavorare senza sosta per portare Battipaglia fuori dal baratro in cui ancora si trova (e alcuni episodi accaduti alle primarie purtroppo lo confermano). Vincenzo Inverso c’era ieri, c’è oggi e ci sarà domani, da sindaco, da consigliere e in qualunque veste i cittadini di Battipaglia vorranno».

TAG