Curiosità

Investimenti di Huawei a Salerno: il sindaco incontra il Ceo Miao

La Huawei pronta a fare importanti investimenti a Salerno: questa mattina il sindaco Napoli ha incontrato Thomas Miao, Ceo della filiale italiana dell’azienda cinese.

Napoli incontra Miao a Salerno: investimenti della Huawei a Salerno?

Questa mattina, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha incontrato Thomas Miao, Ceo di Huawei Italia. In questi giorni, Miao si trova in città su iniziativa di Softlab per promuovere future iniziative ed investimenti nei territori della provincia di Salerno.

«Siamo davvero orgogliosi per l’attenzione che Huawei ha riservato a Salerno e alla Campania – ha dichiarato il primo cittadino – Ciò testimonia la nostra capacità di essere una realtà in evoluzione, pronta all’innovazione e pronta a proporsi sullo scenario internazionale. Salerno è una città che gode di una posizione geografica e strategica invidiabile, è una città dinamica, protagonista di una straordinaria trasformazione urbanistica fortemente voluta dall’attuale Presidente della Regione Vincenzo De Luca ed ora portata avanti dalla nostra amministrazione».

Infine: «Siamo pronti ad accogliere le valutazioni e le proposte che Huawei vorrà porre alla nostra attenzione: faremo a pieno la nostra parte affinché le nostre strade possano intrecciarsi e si possa trarre profitto da questa importante opportunità che ci è stata offerta».

Articoli correlati

Back to top button