Cronaca

Investita mentre faceva terapia per il femore rotto, si rompe l’altro

SARNO. Una anziana è stata investita mentre era intenta nella terapia per un intervento al femore, si frattura anche l’altro. La donna di Palma Campania, qualche mese fa, è infatti caduta rompendosi il femore sinistro.

Sottoposta ad un intervento chirurgico in seguito alla caduta, le era poi stato consigliato di fare terapia riabilitativa e camminare tanto.

Insieme al marito l’80enne, qualche giorno fa, si è recata in località Foce a Sarno, zona meno trafficata e ritenuta dai coniugi più sicura per poter passeggiare in tranquillità rispetto alle strade di Palma Campania vicino casa.

Neanche il tempo di fare qualche passo insieme che, non appena l’uomo si è seduto sulla panchina per osservare la moglie, è piombata sulla donna una Fiat Panda, con al volante un giovane.

La donna, secondo quanto riporta Sarnonotizie, è stata scaraventata a terra tra il terrore dei presenti. Immediatamente soccorsa anche dal giovane al volante e sul posto un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto al locale ospedale “Martiri del Villa Malta”.

Riscontrate escoriazioni su tutto il corpo e la frattura scomposta dell’altro femore, quello sinistro.

Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio