Investito tra Battipaglia ed Eboli: la vittima è Antonio Fiorillo

carabinieri generica

La vittima dell'incidente tra Battipaglia ed Eboli si chiama Antonio Fiorillo, 53nne di Battipaglia: era stato investito sulla Strada Statale 19

EBOLI. La vittima dell’incidente di questa mattina tra Battipaglia ed Eboli si chiama Antonio Fiorillo, 53nne di Battipaglia: era stato investito da un furgone sulla Strada Statale 19.

Incidente sulla Statale 19 tra Battipaglia ed Eboli: la vittima è il 53enne Antonio Fiorillo

Si chiamava Antonio Fiorillo, 53nne di Battipaglia, la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle ore 5.40, sulla Strada Statale 19 tra Battipaglia ed Eboli. L’uomo è stato investito da un furgone in località Fontana del Fico all’altezza di Cava Maiorano, mentre era sul ciglio della strada.

Il conducente del veicolo, il 60enne P.B. di Battipaglia, non è riuscito ad arrestare in tempo la propria marcia e alla fine ha travolto il malcapitato Fiorillo, residente a Battipaglia e in cura in un centro di igiene mentale. Inutili i soccorsi del 118, i quali non hanno potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo.

P.B. è stato poi sottoposto agli accertamenti di rito ospedalieri per verificare il tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti: tutti risultati negativi. Al momento, l’ipotesi di reato contestata è l’omicidio colposo. 

Sul posto erano giunti i carabinieri della Compagnia di Eboli, i quali stanno indagando per ricostruire la perfetta dinamica dell’incidente. Adesso, il cadavere di Fiorillo sarà sottoposto ad autopsia presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli. 


incidente-eboli-battipaglia-furgone


 

 

TAG