Politica

Io Aderisco al Centro: organizzazione evento

Domenica 14 febbraio 2016 alle ore 11.00 nella Sala Affreschi del Castello Doria, si terrà l’incontro pubblico promosso dalla sezione Udc di Angri : “Io,aderisco al Centro”.

All’incontro saranno presenti il segretario nazionale e deputato europeo, On.le Lorenzo Cesa,  il Consigliere Regionale On.le Maria Ricchiuti e il segretario provinciale On.le Luigi Cobellis., oltre ai consiglieri comunali locali e ai tanti amici dell’agro e della provincia di Salerno che hanno accolto l’invito.

L’evento si inserisce tra le attività organizzate dalla sezione UDC di Angri per la promozione del tesseramento e si pone l’obiettivo di aprire un confronto e dibattito sulla fase politica attuale e soprattutto sul ruolo giocato da partiti.  In un clima di profonda crisi sociale, culturale  ha ancora senso parlare di partiti? Perché tesserarsi? I partiti sono ancora in grado di rispondere ai bisogni e alle esigenze del territorio?

Su queste e ad altre domande, che sono alla base di : “Io, aderisco al Centro “, esprimeremo il nostro punto di vista e illustreremo la nostra idea di partito e senso di appartenenza ad un “colore” e all’idea politica che esso incarna.

Comunque la pensiate, siete tutti invitati a partecipare, perché il confronto è crescita e crescere può far solo bene a se stessi e alla politica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button