Irno depositi di Battipaglia, salvi 60 posti di lavoro “grazie a Mastromartino”

irno-depositi-lavoro-mastromartino-battipaglia

Hanno vissuto per mesi con l'incubo di perdere il posto di lavoro, ora i 60 dipendenti della Irno Depositi sas di Battipaglia sono finalmente più sereni

Hanno vissuto per mesi con l’incubo di perdere il posto di lavoro, ora i 60 dipendenti della Irno Depositi sas di Battipaglia sono finalmente più sereni. I lavoratori dell’azienda che si occupa di distribuzione di prodotti detergenti sono stati al centro di una crisi aziendale che è terminata grazie all’intervento provvidenziale di Lorenzo Mastromartino con la costituzione della Nuovi Orizzonti Srl di Angri.

Irno depositi, salvi 60 posti di lavoro

La società ha raggiunto l’accordo con il noto imprenditore per la concessione in subappalto dell’attività. Nel corso delle trattative l’amministratore della Mega Cash, oltre a mostrarsi sempre cordiale e disponibile, ha garantito che nessun posto di lavoro sarebbe stato messo a rischio.

Promessa che è stata mantenuta con sollievo e legittima soddisfazione da parte dei dipendenti della Nuovi Orizzonti, guidata da Alberto Mastellone, che ora guardano con maggiore ottimismo al futuro.

Il comunicato dei dipendenti

In queste ore i dipendenti hanno fatto il punto della situazione su quanto avvenuto negli ultimi mesi e ringraziato Lorenzo Mastromartino attraverso un comunicato stampa.

“Non è trascorso ancora un mese e già si respira un’atmosfera di tranquillità e cordialità tra i dipendenti della società entrante Nuovi Orizzonti srl. Grazie all’ingresso della nuova gestione, guidata da Alberto Mastellone che ha dimostrato da sempre di essere vicino alle aspettative dei dipendenti, è ritornato il sereno.

I lavoratori hanno ripreso l’attività a pieno ritmo nonostante vi siano problematiche legate alla gestione precedente che aveva messo a rischio il futuro dei 60 dipendenti. La nuova gestione e la fiducia del signor Mastromartino hanno fatto sì che le famiglie delle maestranze potessero continuare a condurre una vita tranquilla.

Ad oggi i dipendenti ringraziano il signor Lorenzo Mastromartino, amministratore della società Mega Cash, per le promesse mantenute e per un futuro che sarà sicuramente in crescita. Grazie di cuore da tutti i dipendenti della società Nuovi Orizzonti srl”.

TAG