Politica

Ispani, sfiducia al sindaco Martino: arriva il commissario

Ispani, sfiducia al sindaco Martino: arriva il commissario. Si tratta di tre consiglieri della maggioranza e tre della minoranza.

Sfiducia per il sindaco di Ispani: si avvina lo scioglimento del consiglio

Sfiducia a sorpresa per il sindaco di Ispani, Marilinda Martino: ben sei consiglieri comunali hanno firmato il documento contro la posizione della prima cittadini in quota al Partito Democratico.

Come riporta “Il Mattino”, i sei consigliere hanno protocollato le dimissioni. Si tratta di tre membri della maggioranza e tre dell’opposizione. Ormai inevitabile lo scioglimento del consiglio comunale e l’arrivo dell’eventuale commissario prefettizio. Incredibile la notizia che il vice sindaco Francesco Giudice, Amerigo Pierro e Antonio Altomonte (un tempo uomini fidati del sindaco) abbiano preso le distanze dalla Martino.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto