Cronaca

Ispani, sospensione del consiglio comunale: nominato il commissario prefettizio

Ispani, sospensione del consiglio comunale: nominato il commissario prefettizio. Dopo la sfiducia al sindaco Martino, arriva la decisione del Prefetto di Salerno.

Sospeso il consiglio comunale di Ispani

Il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, a seguito delle dimissioni rassegnate dalla maggioranza dei consiglieri, ha disposto la sospensione del Consiglio Comunale di Ispani ed ha nominato commissario prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune, in attesa del decreto di scioglimento del Consiglio da parte del Presidente della Repubblica, il Viceprefetto dott. Vincenzo Amendola in servizio presso questa Prefettura.

Tale provvedimento arriva in seguito alla sfiducia, da parte di sei consiglieri comunali, nei confronti dell’amministrazione guidata dal sindaco Martino.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button