Ispettorato del lavoro controlla i cantieri di Scafati. Soddisfazione di Aliberti

SCAFATI. Controlli dell’Ispettorato del lavoro questa mattina presso il cantiere del “Polo Scolastico”. Per evitare strumentalizzazioni di quella opposizione che prova ad infangare questa amministrazione, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti chiarisce: «Sono soddisfatto delle attività investigative e di controllo dell’Ispettorato. Noi siamo per la legalità a tutti i livelli e anche sui cantieri delle […]

SCAFATI. Controlli dell’Ispettorato del lavoro questa mattina presso il cantiere del “Polo Scolastico”. Per evitare strumentalizzazioni di quella opposizione che prova ad infangare questa amministrazione, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti chiarisce: «Sono soddisfatto delle attività investigative e di controllo dell’Ispettorato. Noi siamo per la legalità a tutti i livelli e anche sui cantieri delle opere pubbliche».
Nessuna anomalia rilevata per ciò che concerne le responsabilità dell’Ente. Contestati solo alcune adempienze dell’impresa alle quali provvederà tempestivamente. Pertanto il cantiere risulta operativo e non subirà sospensioni.

TAG