Cronaca

Ispettori ambientali a Maiori, controlli più serrati

MAIORI. Controlli più serrati da parte degli ispettori ambientali sul territorio di Maiori. In vista della stagione estiva è stato incrementato il servizio di monitoraggio dei membri dell’Enpa in sinergia con le forze dell’ordine. A darne notizia Il Vescovado. 

Nuove telecamere mobile in punti nevralgici del territorio andranno ad aggiungersi a quelle già in funzione, i controlli verranno effettuati su tutte le campane del vetro, sui cestini gettacarte della Lungomare e del Corso Regina, per garantire l’applicazione del regolamento e dei provvedimenti.

«Invitiamo tutti i cittadini a collaborare al corretto riciclo dei materiali – ha detto il coordinatore del Nucleo Benedetto Amato – e al rispetto dell’ora e del luogo di deposito degli stessi. È possibile essere parte attiva nella tutela del territorio segnalandoci i comportamenti anomali ai quali si è assistito. Basta rivolgersi alla sede della Protezione Civile o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook “Raccolta Differenziata Maiori”».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button