Cronaca

Festa azzurra anche a Salerno: caroselli in strada, ma non mancano i comportamenti pericolosi

L'Italia batte la Spagna, scoppiano i festeggiamenti a Salerno tra momenti di gioia e comportamenti pericolosi

Anche a Salerno sono scoppiati i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia che battendo la Spagna ai calci di rigore ha strappato l’accesso alla finalissima di Euro 2020 contro la vincente tra Inghilterra Danimarca in programma il prossimo 11 luglio. Dopo il rigore trasformato da Jorginho anche a Salerno è esplosa la gioia azzurra, con piccoli caroselli e fuochi d’artificio in tutte le zone della città.

L’Italia batte la Spagna, i festeggiamenti a Salerno

Dal centro cittadino alla zona orientale poco prima della mezzanotte è scoppiata la festa azzurra. Una gioia esplosa dopo una partita lunga ed intensa, decisa solo ai calci di rigore. Momenti di felicità ma anche qualche atteggiamento incauto. Non solo il mancato rispetto delle norme anti-Covid, ormai dimenticate da molti (anche da chi ieri era a Wembley) ma anche festeggiamenti pericolosi.

I comportamenti pericolosi

Nella zona orientale non è passata inosservata un’auto con un giovane in piedi all’esterno del finestrino per festeggiare la vittoria degli azzurri. Un comportamento pericoloso che avrebbe potuto rovinare una bella serata di festa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio