Curiosità

Italobus arriva in Costiera Amalfitana: ecco tutti i dettagli

Buone notizie per chi vuole godersi le vacanze al mare lungo la Costiera Amalfitana. Previste delle corse di Italobus per le località della Costiera. Ecco tutti i dettagli.

Italobus arriva in Costiera Amalfitana: i dettagli

Durante l’estate, nel periodo compreso fra il 15 giugno ed il 15 settembre, i viaggiatori Italo potranno utilizzare l’innovativo sistema di trasporto rotaia – gomma per godersi le vacanze al mare lungo la Costiera Amalfitana, potendo scegliere fra diverse località quali Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi.

I servizi giornalieri

Saranno disponibili 4 servizi giornalieri Italobus: 2 in partenza dalla stazione di Salerno verso la Costiera e 2 che torneranno verso Salerno, da dove poter riprendere il treno Italo.

L’arrivo

Per tutti coloro che arriveranno in treno a Salerno ci sarà una partenza Italobus alle 11:35 (con arrivo ad Amalfi alle 13:00) ed un’altra alle 16:35 (termine corsa ad Amalfi alle 18:00).

Il ritorno

Per il ritorno dalla Costiera verso Salerno disponibile un servizio Italobus alle 7:05 da Amalfi (arrivo a Salerno alle 8:30) ed un altro collegamento alle 13:40 (per arrivare a Salerno alle 15:05).In questo modo chi viaggia con Italo potrà rag giungere le bellissime spiagge della Costiera con la comodità di un unico biglietto valido per il treno e per il bus.

Articoli correlati

Back to top button