Salernitana

Perde la scommessa per il gol della Juve annullato al Var, porta la Lega Serie A in tribunale

A causa di quel 3-2 però il locale perugine di è visto svanire nel nulla una vincita di 3mila e 600 euro

Un amante del gioco ci sarebbe rimasto talmente male che avrebbe deciso di portare la Lega Serie A in tribunale: il motivo è semplice, l’amante giocatore perde la schedina per il gol che avrebbe portato la vittoria alla Juventus contro la Salernitana, ma la rete di Milik fu annullata al Var.

Juventus-Salernitana, perde schedina e porta la Lega in tribunale

Un amante del gioco ci sarebbe rimasto talmente male per il 3-2 vistosi sfumare agli ultimi minuti di gioco che avrebbe deciso di portare la Lega Serie A in tribunale: il motivo è semplice, l’amante giocatore avrebbe perso la scommessa per il gol che avrebbe portato la vittoria alla Juventus contro la Salernitana, ma la rete di Milik fu annullata al Var per fuorigioco.

La mancata immagine

In quell’occasione i giudici preferirono annullare il gol ma in cabina di regia l’immagine della rete in movimento non era mai comparsa. A causa di quel 3-2 però il locale perugine di è visto svanire nel nulla una vincita di 3mila e 600 euro. Ma adesso richiede i danni presentando istanza a Perugia.

Ritenendo che vi sia un nesso di casualità chiaro, indissolubile tra perdita sportiva e pecuniaria e di avere materiale a sufficienza per dimostrarlo. L’udienza è fissata per il 7 dicembre prossimo. L’avvocato che segue l’amante giocatore avrebbe riferito un errore “colpevole e determinante” che ha procurato un “danno ingiusto consistente nella perdita della possibilità di realizzare una consistente vincita economica”. L’attenzione è alta sull’errore commesso dagli addetti al Var che non hanno preso in considerazione la posizione del giocatore della Salernitana, Candreva, né fatto verifiche opportune in relazione a un caso di off-side scaturito da calcio d’angolo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio