Cronaca

Kevin Spacey e gli abusi a Ravello, emergono nuovi dettagli

RAVELLO. Emergono nuovi dettagli su quel periodo, durante le riprese del film “Gore”, in cui l’attore e premio oscar Kevin Spacey si allontanò dal set. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico “the Sun” in un articolo firmato da Nicholas Pisa infatti tra gli 11 ospiti sullo yatch dell’attore statunitense erano presenti anche due massaggiatori.

A quanto pare infatti l’attore si è presentato davanti ad uno dei due totalmente nudo. «Il mio amico era sconvolto e gli disse di vestirsi – ha spiegato la fonte -. Spacey ha detto che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in vari posti, ma il mio amico non era interessato».

Lo yacht che ospitava la comitiva, verosimilmente nelle acque di Capri nel week-end tra l’8 e il 10 settembre, formata da soli uomini, era l’Highlander, che già aveva ospitato il Principe Charles e che dispone di elicottero, solarium e vasca idromassaggio e può ospitare fino a 12 persone in sette cabine. La fonte giornalistica del Sun ha aggiunto: «Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo».

 

(fonte The Sun)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio