La danza internazionale a Battipaglia con le masterclass di Annarita Pasculli, Bill Goodson e Alex Atzewi

La danza internazionale a Battipaglia con le masterclass di Annarita Pasculli, Bill Goodson e Alex Atzewi. Questo mese tre nomi illustri della danza internazionale saranno a Battipaglia per tre masterclass di alto livello. Annarita Pasculli, Alex Atzewi e Bill Goodson saranno ospiti della scuola di danza La Dance di Maria Vittoria Maglione.

Si comincia oggi, mercoledì 16 novembre, con il laboratorio coreografico contemporaneo di Annarita Pasculli, conosciuta a livello internazionale per le sue collaborazioni con i più noti coreografi tra i quali Pina Bausch, Susanne Linke, Malou Airaudo e Mark Sieczkarek. In Italia è docente di Tecnica della danza Contemporanea presso il Liceo Musicale e Coreutico Alfano I di Salerno.

Sabato 19 torna a Battipaglia il grande coreografo americano Bill Goodson per una masterclass che si terrà a partire dalle 15:30 presso la palestra Balnaea, in via Plava, 80 a Battipaglia. Bill Goodson è stato coreografo di Michael Jackson e ballerino per artisti come Diana Ross, Gloria Estefan, Stevie Wonder, Paula Abdul. A partire dal 2001 è stato coreografo di numerosissimi show televisivi di successo al fianco di Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli, Renato Zero, Lucio Dalla, Piero Chiambretti. Insegna in tutto il mondo, da Los Angeles a Parigi, da Stoccolma a Tokyo.

Venerdì 25 novembre sarà la volta di Alex Atzewi, coreografo tra i più famosi a livello internazionale, poliedrico ed eclettico a partire dal suo percorso formativo: ha fatto parte di scuole internazionali come l’Opera di Parigi e l’American Ballet Theatre, ha approfondito lo studio della danza jazz con i maestri più famosi del genere e ballato nelle più importanti compagnie internazionali con ballerini come Victor Ulliate, William Forsythe, Nacho Duato.

Per iscriversi alle masterclass contattare La Dance al numero 320 7086606.

Exit mobile version