Lavoro

La Doria assume per Sarno, Angri e Fisciano. Ecco le figure richieste

Opportunità di lavoro in La Doria Spa ovvero la società per azioni italiana nata nel 1954 e specializzata nella fabbricazione di prodotti alimentari soprattutto derivati del pomodoro, legumi e pasta in scatola, succhi, bevande di frutta ed altri prodotti complementari. Ad oggi il gruppo vanta circa 752 dipendenti fissi più altri 376 stagionali; sul territorio nazionale sono circa 7 gli stabilimenti produttrici ed in Gran Bretagna è presente soltanto con una Società di trading. Sono dunque al momento aperte le selezioni per diverse figure professionali le quali verranno impiegate all’interno del Gruppo.

Si selezionano per lo più: – personale generico – carrellisti – operai – figure professionali per la raccolta e la lavorazione del pomodoro. Le figure ricercate sono: – Addetti alla cernita del pomodoro per la campagna 2015. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo – Caldaisti addetti alla manutenzione. Richiesti i seguenti requisiti: * possesso del patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1°grado e pregressa esperienza nell’industria alimentare – Carrellisti.

Richiesti i seguenti requisiti ovvero attestato di Corso di formazione e patentino per i carrellisti in corso di validità. Richiesta anche esperienza pregressa nell’industria alimentare. – Personale generico. Si selezionano candidati i quali dovranno risultare in possesso dei seguenti requisiti ovvero esperienza in azienda alimentare ed aver conseguito un diploma – Addetti al controllo. Richiesti i seguenti requisiti: * esperienza pregressa * laurea in materie affini al ruolo.

Il lavoro si svolgerà per lo più nelle sedi di Angri, Sarno e Fisciano ed anche in Basilicata a Lavello. Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura dovrà farlo cliccando http://www.gruppoladoria.com/it/carriere/offerte_lavoro.asp

Gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio