“La moda si fa arte” I dipinti di Chiara Stabile in mostra al Caffè 21 Marzo

“La moda si fa arte” con l’artista battipagliese Chiara Stabile (nella foto in basso), che per il ciclo Into the Art del Caffè 21 Marzo espone, fino al prossimo 16 marzo, i suoi originali ed eclettici dipinti. Chiara Stabile si avvicina al mondo delle arti visive affascinata dalle sfumature cromatiche e dalle forme sinuose e continua il […]

La moda si fa arte” con l’artista battipagliese Chiara Stabile (nella foto in basso), che per il ciclo Into the Art del Caffè 21 Marzo espone, fino al prossimo 16 marzo, i suoi originali ed eclettici dipinti.

Chiara Stabile si avvicina al mondo delle arti visive affascinata dalle sfumature cromatiche e dalle forme sinuose e continua il suo percorso nella scuola d’arte e moda. L’artista definisce la sua arte una “délicate vague”, un’onda delicata che può stupire e smuovere gli animi suscitando forti emozioni.

Cultrice della storia dell’arte e della moda, fonde nei suoi lavori le passioni per gli studi artistici e del design, collocandosi in una nuova dimensione che unisce l’Arte alla Moda. Lo stile è esigente ed è caratterizzato da epoche, stili e modelli che si incrociano e si rincorrono in creazioni esclusive. In esse si combinano tecnica pittorica e disegno artistico, che ben definiscono la personalità eclettica dell’artista.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG