Cronaca

La provincia di Salerno protagonista con "I Sapori del Sole" su Alice tv

SALERNO. Dal 13 giugno al 21 agosto 2016 il Format televisivo “I Sapori del Sole” sarà in onda su Alice TV ( canale 221 del dgt) alle 22.45 e in replica il giorno successivo alle 13.45.
Il programma tv, condotto dalla giornalista Rosaria Sica coadiuvata dalla bravura dello chef cetarese Salvatore Avallone, è stato prodotto da GoiComunicare per Alice tv.
Rosaria e Salvatore accompagneranno i telespettatori in un viaggio gastronomico tra alcuni dei prodotti caratteristici della provincia di Salerno, dalla nocciola di Giffoni al carciofo bianco di Pertosa, passando per i ceci di Cicerale e la mozzarella di bufala.
“Abbiamo voluto puntare su un format che valorizzi il nostro territorio, i nostri prodotti,  quello che di buono c’è nella nostra terra – commenta Bruno Avagliano della GoiComunicare – in un’atmosfera suggestiva che è rappresentata dalla costiera amalfitana e dal magnifico Palazzo Suriano che ci ha ospitati”.
Ricette facili e veloci, ma anche consigli e chiacchiere da buoni amici, questi gli ingredienti de “I Sapori del Sole”,  che non vuole inventare nulla di nuovo se non quello di trasferire a casa emozioni, cultura e gusti della dieta mediterranea. 
“Ringrazio l’editore di Al.ma che mi ha dato fiducia – racconta Rosaria Sica -, ha creduto da subito nel mio progetto e mi ha dato la possibilità di realizzarlo. Un ringraziamento va alla Goi Comunicare e a Fezza Studio che operativamente hanno creato tutto il resto, tecnici,operatori, fotografi, trucco e parrucco. Sono orgogliosa di portare la mia terra a livello nazionale ed internazionale, visto che Alice tv è visibile anche negli Stati Uniti ed in Canada“.

Tutte le puntate, le foto del backstage, le curiosità e le news saranno online sul sitowww.isaporidelsole.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button