Curiosità

La salernitana Alessia Guarino premiata dall’Associazione Olimpici e Azzurri d’Italia

Si chiama Alessia Guarino, ha 11 anni, è salernitana e sarà premiata durante le celebrazioni per i 70 anni della Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

La salernitana Alessia Guarino premiata dall’Associazione Olimpici e Azzurri d’Italia

Il prossimo 24 novembre si svolgeranno a Tirrenia le celebrazioni del 70° anniversario della fondazione dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia. Ai festeggiamenti parteciperanno tutti i grossi nomi che hanno fatto la storia dello sport italiano.

Sarà presente in delegazione, anche la sezione salernitana degli Azzurri d’Italia, capeggiata da Renato Del Mastro, che il prossimo anno celebrerà il 30° anniversario.

In tale occasione sarà premiata, nella sezione “Dipingi il tuo Sport”, concorso promosso al livello nazionale dalla “Anaoai”, la salernitana Alessia Guarino, già alunna dell’Istituto Comprensivo S. Tommaso d’Aquino e adesso frequentante la prima media presso l’Istituto Tasso.

Alessia ha 11 anni e pratica al livello federale ginnastica ritmica presso l’Associazione Ritmica Arkè di Salerno. Qui di seguito il suo disegno.

Articoli correlati

Back to top button