La salernitana Rosa Perrotta corteggiata da Pippo Inzaghi: ma il campione sbaglia account – FOTO

Il bomber Pippo Inzaghi, è rimasto del tutto colpito dalla bellezza di Rosa Perrotta, tronista salernitana di Uomini & Donne. L’ex attaccante rossonero, ha tentato infatti, di contattarla su Instagram, però ha sbagliato account. Un piccolo intoppo che si è rivelato fatale per l’allenatore del Venezia. Il retroscena è stato svelato da Il Vicolo delle […]

Il bomber Pippo Inzaghi, è rimasto del tutto colpito dalla bellezza di Rosa Perrotta, tronista salernitana di Uomini & Donne. L’ex attaccante rossonero, ha tentato infatti, di contattarla su Instagram, però ha sbagliato account. Un piccolo intoppo che si è rivelato fatale per l’allenatore del Venezia. Il retroscena è stato svelato da Il Vicolo delle News, che ha pubblicato lo screen della conversazione avvenuta tra i due.

Inzaghi ha inviato un emoticon con il pollice alzato, la finta Rosa ha risposto con un timido “Ciao”, e da lì Pippo ha iniziato a corteggiarla. La finta Rosa dopo poco si è rivelata ed ha attaccato proprio il n°1 degli attaccanti dicendo «Uno non sono Rosa, due ma davvero?». Le frasi sono state diffuse dalla fanpage di Rosa.

Foto:

 

 

TAG