Senza categoria

La Salernitana sogna i play off: battuto l’Ascoli in casa

SALERNITANA. Come riporta il portale “SalernoToday”, la compagine di mister Bollini vince e convince contro la società di Ascoli Piceno. In questo campionato, la rosa granata non ha mai avuto una strisci di risultati positivi così duratura, molti attribuiscono ciò all’avvento del nuovo tecnico, che da quando ha messo piede a Salerno ha rivoltato la squadra come un calzino, altri, invece, esaltano i loro pupilli che hanno indubbiamente dato un contributo indispensabile durante le gare.

Fatto sta che la Salernitana ha agguantato ancora una volta 3 punti preziosi per la scalata ai tanto bramati play-off, una terza vittoria consecutiva che esalta il morale degli ultrà e quello di tutto il resto della piazza. Sprocati e Bernardini regolano la pratica infilando “due pere” ai marchigiani, suggellando un dominio granata che si è visto sin dai primi minuti. Un 2 – 0 che manda tutti in visibilio, merito dell’ex Pro Vercelli che ha aperte le danze e di Bernardini che ha messo in cassaforte il risultato. Come ciliegina sulla torta, vi è un reparto difensivo impeccabile e un centrocampo privo di sbavature.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button