La Scuola Calcio Eracle Paestum festeggia il natale

PAESTUM. La neonata società calcistica Eracle Paestum ha voluto festeggiare il natale in compagnia di tutti i piccoli protagonisti e le loro rispettive famiglie, nella splendida cornice dell’Hotel Ariston. Una piacevole serata all’insegna del divertimento, degli auguri e di qualche presente consegnato a tutti i tesserati. All’evento erano presenti anche l’Amminsitrazione comunale e don Salvatore di […]

PAESTUM. La neonata società calcistica Eracle Paestum ha voluto festeggiare il natale in compagnia di tutti i piccoli protagonisti e le loro rispettive famiglie, nella splendida cornice dell’Hotel Ariston. Una piacevole serata all’insegna del divertimento, degli auguri e di qualche presente consegnato a tutti i tesserati. All’evento erano presenti anche l’Amminsitrazione comunale e don Salvatore di Paestum che ha benedetto tutti i presenti. Una famiglia che va ingrandendosi sempre più: nata da 4 mesi, può contare già 30 iscritti che partecipano ai campionati Giovanissimi Provinciali, Pulcini e Piccoli Amici.

«E’ stata l’occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale e per ringraziare tutte le componenti che rendono possibile il nostro lavoro – racconta Ulderico Paolino, giovanissimo presidente con i suoi soli 20 anni – L’augurio è che tutti i nostri iscritti possano continuare a divertirsi e crescere, non solo sotto l’aspetto tecnico ma principalmente sotto quello umano». Per riuscirci il numero uno dell’Eracle ha dato forma ad una struttura di primo ordine:  Domenico Marciano nel ruolo di allenatore e responsabile dell’area tecnica, Osman Sall in quello di allenatore, Vincenzo Maio in quello di preparatore dei portieri ed anche Vito Giordano in quello di direttore tecnico.

TAG