Ladri in azione a Baronissi, rubano in una casa in presenza dei proprietari

ladro

Paura per i proprietari di una casa a Baronissi: ieri sera, un gruppo di ladri è entrato per rubare, ma ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto

Paura per i proprietari di una casa a Baronissi: intorno alle ore 23 di ieri, un gruppo di ladri è entrato per rubare, ma ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto.

Ladri a Baronissi

Ladri in azione a Baronissi, dove hanno messo a segno un furto (o forse un tentato furto) ai danni di una casa situata nella frazione di Saragnano. I malviventi sono entrati nell’abitazione intorno alle ore 23, mentre i proprietari erano presenti e vigili.

L’abitazione in questione si trova a Casal Barone, in via Abate Gian Francesco Conforti. Tuttavia, nonostante il caso, non è ancora dato sapere se i ladri siano riusciti o meno a portare via qualcosa.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno indagando sul caso per risalire ai ladri. Tanta paura per le persone che abitano la casa.

Intanto, a Baronissi quello dei ladri diventa un vero e proprio problema, visto che in pochi giorni sono stati compiuti diversi reati dello stesso tipo: ultimo quello all’interno di una gioielleria.

TAG