Cronaca

Battipaglia, ladri forzano posto di blocco e finiscono contro guardrail

Ladri forzano posto di blocco e finiscono contro guardrail. É successo sul litorale di Battipaglia, all’altezza del Lido Lago, nella notte tra sabato e domenica. Protagonisti della vicenda tre marocchini a bordo di una Polo.

Ladri contro guardrail, i dettagli

I tre hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri di Battipaglia, coordinati dal Comando Provinciale, dando vita ad un inseguimento da parte dei militari. La vettura, dopo il posto di blocco, è sbandata andando a sbattere contro il guardrail.

In due sono riusciti a scappare mentre per il terzo è scattato l’arresto. Si tratta di M.Z., cittadino irregolare classe ’89. Nella vettura c’erano diverse taniche pronte per essere riempite ed altro occorrente per commettere furti di gasolio.

L’arresto

Per il 30enne di origini marocchine, trattenuto nelle camere di sicurezza, è scattato l’arresto per resistenza. Per lui obbligo di firma a Pontecagnano.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button