Cronaca

Ladri in azione in un distributore di metano ad Atena Lucana: bottino da 15mila euro

Ancora un furto nel Vallo di Diano, questa notte dei ladri sono entrati in azione in un distributore di metano ad Atena Lucana. Sono stati rubati contanti e sigarette, per un bottino dal valore complessivo di 15mila euro. Sul furto indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Continuano i furti: ladri in azione ad Atena Lucana

Questa volta, nel mirino dei ladri è finito un Bar Tabacchi ubicato presso un distributore di metano ad Atena Lucana. La banda di malviventi, composta da 5 persone, è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza. I ladri sono arrivati nel piazzale dell’area di servizio a bordo di un’Audi A4.

La banda per entrare ha forzato la porta di ingresso dell’attività commerciale, i malviventi si sono introdotti nella struttura e hanno portato via numerosi pacchetti di sigarette e di tutto il denaro nel registratore di cassa, per un bottino dal valore complessivo di 15mila euro.

Prima di andarsene hanno anche arrecato danni alle vetrine del locale. Le immagini di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio