Cronaca

Ladri in azione nel Golfo di Policastro: rubati dei ripetitori radio

Ladri in azione dal Vallo di Diano al Golfo di Policastro, rubati nella notte dei ripetitori radio. Dopo il colpo messo a segno nei giorni scorsi a Sant’Arsenio, i malviventi nelle ultime ore hanno preso di mira il il comune di San Giovanni a Piro.

Furti nel Golfo di Policastro: rubati dei ripetitori radio

Una banda di ladri ha sottratto le apparecchiature di proprietà di diverse emittenti. Il bottino ammonterebbe a decine di migliaia di euro. Nelle scorse settimane, sempre nel Salernitano, erano stati rubati ripetitori radio televisivi a Montecorvino Pugliano e Sant’Arsenio. I malviventi nelle ultime ore hanno preso di mira il comune di San Giovanni a Piro.

Ignoti, con il favore delle tenebre, hanno portato via le attrezzature contenute nella struttura, creando non pochi disagi alle emittenti radiofoniche. Sul luogo del furto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini sul fatto per risalire all’identità dei responsabili dei furti.

Una banda di ladri ha sottratto le apparecchiature di proprietà di diverse emittenti. Il bottino ammonterebbe a decine di migliaia di euro. Nelle scorse settimane, sempre nel Salernitano, erano stati rubati ripetitori radio televisivi a Montecorvino Pugliano e Sant’

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio