Cronaca

Ladri in azione a Battipaglia, rubata un’auto nei pressi della piazza

BATTIPAGLIA. Ieri sera i ladri hanno rubato l’auto di un uomo parcheggiata alle spalle di Piazza Madonnina a Battipaglia: a segnalare la notizia è la figlia su Facebook.

Rubata un’auto a Battipaglia: è successo nei pressi di Piazza Madonnina

Ladri in azione ieri sera a Battipaglia, dove qualcuno ha rubato un’auto nei pressi di Piazza Madonnina. Il furto si è verificato intorno alle ore 20, dove sono situati i parcheggi a pagamento alle spalle della piazza. La vittima è un uomo residente nella zona, al quale è stata portata via una Multipla di colore nero.

A segnalare la cosa è stata la figlia del proprietario del veicolo che chiede la massima collaborazione affinché in città si faccia attenzione ai ladri. La famiglia ha presentato regolare denuncia ai carabinieri.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button