Cronaca

Ladri a Mercato San Severino: rubati 30 portafiori dal cimitero

MERCATO SAN SEVERINO. Ladri in azione al cimitero di Costa, frazione di Mercato San Severino, dove sono stati rubati 30 portafiori dalla terza piazzetta dell’area.

Rubati 30 portafiori dal cimitero di Costa: ladri ancora in azione a Mercato San Severino

Un gruppo di ladri è entrato nel cimitero di Costa, frazione di Mercato San Severino e ha rubato 30 portafiori. L’ennesimo furto nel salernitano si è verificato durante la scorsa notte, quando i malviventi hanno fatto irruzione nella terza piazzetta dove sono situate tombe e cappelle di famiglia.

Stando a una prima ricostruzione del caso, i ladri sarebbero penetrati attraverso la parte posteriore del camposanto, dopo aver forzato un lucchetto che sigillava un ingresso secondario. I ladri, a quanto pare, erano a conoscenza del fatto che ai cancelli principali è presente una telecamere di videosorveglianza, mentre in quelli secondari risulta assente.


Fonte: La Città

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button