Ladri in azione a Nocera Superiore, 4 persone denunciate

furto-teggiano-frazione-pantano

Nell’ambito delle operazioni di controllo per il contrasto ai furti sul territorio di Nocera Superiore, quattro persone sono state denunciate

Nell’ambito delle operazioni di controllo per il contrasto ai furti sul territorio di Nocera Superiore, quattro persone sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri.

Ladri a Nocera Superiore

Controlli a tappeto nel Comune dell’agro nocerino sarnese da parte delle Forze dell’Ordine per contrastare il fenomeno dei furti ai danni dei cittadini. Nella giornata di ieri, mercoledì 23 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone, per furti di diversa natura, commessi in tre diverse circostanze.

Furto di un passeggino e di bici

Un uomo di 52 anni di origine italiana è stato denunciato per aver sottratto un passeggino per bambini ad una malcapitata mamma, mentre un 28 enne di origine italiana è stato individuato come l’autore di un furto di una bici elettrica del valore di €. 1400.

Furto di piante di cannabis

Due uomini italiani di 58 e 61 anni, sono stati invece ritenuti responsabili del furto di diverse piante di cannabis sativa, asportati ad una ditta autorizzata alla coltivazione, per scopi terapeutici, del particolare vegetale.

Le denunce scaturiscono da una constante presenza sul territorio degli uomini della stazione Carabinieri, che nelle quotidiane attività di controllo e prevenzione nelle vie della città prestano attenzione alle segnalazioni dei cittadini dimostrando di essere sempre vicini alle esigenze della popolazione.

TAG