Cronaca

Ladri rubano in un’abitazione e poi si preparano la cena

MONTECORVINO ROVELLA. Ladri in azione a Montecorvino Rovella, dopo aver rubato di tutto in un’abitazione, decidono di prepararsi la cena e mangiare.

Dopo il furto scatta la cena: bizzarro gruppo di ladri in azione a Montecorvino Rovella

Anche i ladri hanno delle esigenze, spesso proprio quando stanno mettendo a segno un furto. Nel caso specifico, a Montecorvino Rovella, un gruppo di ignoti è entrato in azione in un’abitazione, rubando oggetti di valore ed elettrodomestici ma, non contenti, consapevoli che i titolari dell’immobile vivevano altrove, hanno deciso di prepararsi la cena e fare razzia anche delle loro provviste. Una volta scoperta l’amara e bizzarra sorpresa, i proprietari hanno allertato le forze dell’ordine.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button